Socio Onorario del CAP Paris

Gaspare Dori è stato nominato socio onorario del CAP Paris per aver contribuito attivamente alla sua costituzione. Gaspare assiste a tutte le riunioni del CAP, occupandosi anche degli aspetti giuridici.
Avvocato italiano e francese, socio dello studio CastaldiPartners, da più di vent’anni a Parigi, Gaspare assiste grandi e medie aziende in operazioni di M&A, di Real Estate e negli appalti internazionali. Ha recentemente creato un gruppo di lavoro dedicato interamente alle nuove tecnologie in Italia e in Francia, con particolare riguardo alla blockchain, agli smart contract e ai processi di digitalizzazione.
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma, Gaspare è membro attivo del Chapter di Parigi dell’Associazione Laureati Luiss.
Gaspare insegna insegna diritto comparato dei contratti tra la Francia e l’Italia presso l’Università Paris X – La Défense nel quadro del Master Nanterre-Bologna ed è regolarmente invitato come speaker in conferenze e tavole rotonde in Francia e in Italia.
Oltre alla professione di avvocato, Gaspare svolge dal 1995 un’attività di scrittore, prevalentemente di testi teatrali, ma anche di racconti.
Per visualizzare il profilo LinkedIn di Gaspare, clicca qui.
Per contattare Gaspare, clicca qui.